Marcello Carli, Direttore Sportivo dell’Empoli questa mattina ha rilasciato un intervista al sito Forzaroma.info chiarendo la sua situzione per il futuro molte voci lo vorrebbero a Roma il prossimo anno al posto di Walter Sabatini.
Ha avuto contatti con la Roma per sostituire Sabatini a giugno?
Lei comunque gradirebbe l’incarico?
“Nella vita si gradiscono tutte le cose belle. Ma la cosa più bella in questo momento è ottenere la salvezza con l’Empoli che per noi sarebbe come vincere uno scudetto“.
Per quanto riguarda invece il siparietto Sabatini-Spalletti di sabato sera? Secondo lei ha sbagliato il diesse giallorosso ad annunciare l’addio già adesso?
Lei avrebbe annunciato un suo addio tre mesi prima?
“Non lo so, nelle situazioni bisogna trovarcisi. Sono due persone che stimo tantissimo, so il loro valore e per me sono entrambi dei numeri 1. Capisco entrambi, magari Walter ha una situazione anche personale dietro, e se ha detto determinate cose è perché si è sentito di dirle. Spalletti sta difendendo un sogno che da qui alla fine dovrà essere portato avanti, cercando di togliere dalla squadra qualsiasi distrazione“.
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…