Marcello Carli, Direttore Sportivo dell’Empoli questa mattina ha rilasciato un intervista al sito Forzaroma.info chiarendo la sua situzione per il futuro molte voci lo vorrebbero a Roma il prossimo anno al posto di Walter Sabatini.
Ha avuto contatti con la Roma per sostituire Sabatini a giugno?
Lei comunque gradirebbe l’incarico?
“Nella vita si gradiscono tutte le cose belle. Ma la cosa più bella in questo momento è ottenere la salvezza con l’Empoli che per noi sarebbe come vincere uno scudetto“.
Per quanto riguarda invece il siparietto Sabatini-Spalletti di sabato sera? Secondo lei ha sbagliato il diesse giallorosso ad annunciare l’addio già adesso?
Lei avrebbe annunciato un suo addio tre mesi prima?
“Non lo so, nelle situazioni bisogna trovarcisi. Sono due persone che stimo tantissimo, so il loro valore e per me sono entrambi dei numeri 1. Capisco entrambi, magari Walter ha una situazione anche personale dietro, e se ha detto determinate cose è perché si è sentito di dirle. Spalletti sta difendendo un sogno che da qui alla fine dovrà essere portato avanti, cercando di togliere dalla squadra qualsiasi distrazione“.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…