ESCLUSIVA ASROMALIVE.IT, RICCARDO VIOLA SUL DERBY – A margine della presentazione della settima edizione del torneo ‘Giovanni Paolo II’, organizzato dall’US Acli di Roma, la redazione di ‘AsRomaLive.it’, ha intervistato Riccardo Viola, figlio dell’ex presidente della Roma Dino, nonché presidente del comitato regionale Lazio del Coni e direttore della rivista ‘La Roma’. Ecco le sue dichiarazioni ai nostri microfoni:
Un Derby diverso da quello degli ultimi anni, soprattutto per il poco pubblico
Cosa non è andato con Garcia?
Garcia ad un certo punto è stato vittima dell’ambiente romano e di alcune situazioni. Credo che si sia adagiato pensando che le cose potessero andare avanti in una certa maniera, non rendendosi conto però che ormai iniziava una discesa. Spalletti, secondo me, memore dell’esperienza passata, ha messo in pratica tutto quello che gli aveva creato dei problemi nel passato. E’ ripartito ha ridato valori e stimoli, ma soprattutto la credibilità a tutta la squadra. Basti pensare che prima di Natale eravamo primi in classifica e poi ci siamo trovati ad un certo punto ad essere quasi fuori dall’Europa League, un’involuzione c’è stata. Una considerazione però la devo fare, abbiamo perso grande opportunità.
Pensa che possa essere l’ultimo Derby per Francesco Totti?
Michele Spuri
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…
Il calciomercato di gennaio sta vivendo le ultime ore, intreccio giallorosso in Italia L'arrivo di…