RASSEGNA STAMPA AS ROMA (corrieredellosport.it) – E’ più che soddisfatto il presidente della Roma James Pallotta, il quale si è goduto il Derby direttamente nella sua casa di Boston. “E’ stata una grande partita, che ho vissuto con un po’ di trepidazione, ma alla fine sono venuti fuori i valori del nostro gruppo – riporta l’edizione online del quotidiano –. Questa squadra ha una grande qualità tecnica e un grande staff tecnico che sta dimostrando ai giocatori quanto possano essere forti insieme, se ragionano da squadra. Abbiamo un grande team, ne sono sempre stato convinto, sin dall’inizio della stagione e ci serviva un grande allenatore”.
Inoltre vi è stato, e probabilmente ci sarà ancora, un confronto tra l’attuale tecnico e il presidente stesso per pianificare il futuro, anticipando così le mosse di mercato e provando ad alzare l’asticella per lottare al vertice in Italia. Spalletti ha chiesto rinforzi giusti: in attacco si dovrebbe muovere ben poco, con tutti i dubbi che sono legati a Dzeko, oltre all’arrivo di Gerson e al possibile ritorno di Politano e Sanabria.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…