RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Gazzetta dello Sport) – Una cosa che accomuna tutti i giocatori che con Luciano Spalletti hanno litigato (discusso, avuto frizioni, argomentato: usate voi la definizione che più vi piace) è un giudizio lapidario: quando lui si arrabbia fa un po’ paura. In aggiunta a questo è innegabile che ci siano vecchie rugini tra il tecnico di Certaldo e Francesco Totti. Tutto e ripreso dall’intervista rilasciata alla Rai dal capitano, cosa che a Spalletti non è andata giù e molto probabilmente tutt’oggi non gli va giù.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta tutte le altre discussioni che Spalletti ha avuto con altri giocatori: nel 2005 a Udine con Marek Jankulovski, a doppia tensione con Panucci (2007 e 2009) e infine i due casi ‘russi’, Igor Denisov e Roman Shirokov, successivamente ceduti. Le ruggini tra il capitano e il tecnico risalgono alla prima era Spalletti, ma poi sono seguite nel tempo con alcune dichiarazioni.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…