RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Sarà fondamentale l’accesso diretto alla fase a girone della prossima Champions League, quindi ottenere il secondo posto. La scalata dovrà partire già da lunedì pomeriggio contro il Napoli. Il calciomercato giallorosso girerà intorno a questo, anche perchè i soldi che arriveranno nelle casse giallorosse nel caso in cui ci fosse l’accesso diretto sarebbero sicuri, invece di aspettare il preliminare e quindi tirare in ballo alcune situazioni di mercato.
I giallorossi dovranno sicuramente puntellare le corsie laterali, con la voglia che c’è di riscattare Digne (ma non alle condizioni de PSG) e quella di prendere anche un degno sostituto. Il primo nome è quello di Cristian Ansaldi del Genoa, con il quale la Roma ha iniziato ad avere i primi contatti, grazie anche all’ottimo rapporto con Preziosi.
CESSIONI – Ieri si è parlato ancora del forte interessamento del Chelsea nei confronti di Radja Nainggolan. Il belga però ha espresso di non voler andar via da Roma, anzi ha detto di voler vincere qualcosa con i giallorossi, ma nel caso arrivasse un’offerta sarà in primis la società a considerarla.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…