NOTIZIE AS ROMA, DICHIARAZIONI LUCAS DIGNE – Il terzino della Roma, Lucas Digne, ha parlato al sito Goal.com, tracciando un bilancio della stagione giallorossa e parlando anche degli Europei che inizieranno in Francia tra meno di un mese. Ecco le sue dichiarazioni:
“Vado agli Europei per vincerli. Naturalmente posso parlare solo per me, ma entro sempre in campo per vincere ogni partita, come credo tutti i calciatori. Abbiamo grandi aspettative, come credo ce le abbia anche il popolo francese. Far parte della Francia e giocare un torneo così importante nel mio Paese è un sogno da bambino che si avvera. Sono davvero felice di essere stato convocato in Nazionale. Sono orgoglioso di giocare per il mio Paese, è il termine ideale di quella che è stata una stagione fantastica per la Roma e per me”.
Sulla stagione con i giallorossi: “Abbiamo giocato a un livello incredibilmente alto, con una striscia di 17 partite consecutive senza perdere. Quasi metà stagione. La nostra fiducia in noi stessi come squadra è andata sempre in crescendo. Con i ragazzi della squadra e lo staff che ci supporta mi sono sentito come in famiglia. Venire qui a Roma la scorsa estate è stata la scelta perfetta per me, mi ha permesso di giocare regolarmente di giocare regolarmente per un top club in un grande campionato. Con questo gruppo potremo andare lontano la prossima stagione e lottare per lo Scudetto“.
Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Dall'Ara Per la prima volta senza…
Concorso in frode sportiva, terremoto sull'AIA e sul calcio italiano Non c'è davvero pace per…
L'ex dirigente della Roma è pronto a rimettersi la tuta, che bomba Claudio Ranieri e la famiglia Friedkin non…
L'ex Senior Advisor giallorosso spingeva per il ritorno alla Roma di DDR Dopo due giorni…
Dopo la cacciata di Ranieri, anche il futuro di Massara è a rischio e Gasperini…
Ex compagni in Nazionale, i due allenatori possono creare un effetto domino giallorosso Accomunati dall'esperienza…