NOTIZIE ROMA – In attesa di capire cosa fare con Wojciech Szczesny, troppi i 20 milioni chiesti dall’Arsenal per il riscatto, la Roma accoglie a braccia aperte un’altro portiere, il brasiliano Alisson Ramsés Becker, semplicemente noto come Alisson. Estemo difensore della nazionale brasiliana, il ragazzo è stato comprato, ormai da tempo, dall’International di Porto Alegre per circa 7.5 milioni di euro più bonus.
Giornata intesa per lui oggi, atterrato a Fiumicino attorno alle 7 del mattino il brasiliano è si è limitato a un “Forza Roma, questa squadra è il mio massimo. Sono molto contento e felice di essere qui” e per poi affermare di non aver ancora avuto la possibilità di parlare con Luciano Spalletti. Per lui oggi sono previste, nel primo pomeriggio, le visite mediche a Villa Stuart, poi la prima visita a Trigoria e infine il rientro in Brasile, c’è una Copa America da preparare e possibilmente anche da vincere.
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…