Roma%2C+Baldissoni+alza+la+voce%3A+%26%238220%3BSu+Pjanic+solo+sciocchezze%26%238221%3B
asromaliveit
/2016/06/11/roma-baldissoni-alza-la-voce-pjanic-solo-sciocchezze/amp/
Pallotta e Baldissoni (getty images) AsRl

Non vanno giù a Mauro Baldissoni le indiscrezioni uscite oggi sul Corriere dello Sport in merito alle confessioni private di Miralem Pjanic, che avrebbe accusato la Roma per la sua cessione alla Juventus. Il direttore generale giallorosso è intervenuto a ‘Roma Radio’, chiarendo la posizione del club. “Quando si travalica il confine della professionalità bisogna intervenire, riteniamo sia opportuno farlo. Oggi abbiamo letto ulteriori sciocchezze rispetto alla vicenda Pjanic“.

“Oggi addirittura si parla di confidenze whatsapp – prosegue Baldissoni – tra l’altro smentite dal ragazzo. Io ho parlato con Miralem questa mattina, mi ha detto che in realtà non crede di aver mai scritto qualcosa del genere. Facciamo una cosa che non si dovrebbe fare in un modo normale, un dg non dovrebbe venire a leggere un documento ufficiale per smentire sciocchezze, ma questo sembra essere necessario in questo clima parossistico che si è creato. Ecco la comunicazione ricevuta da Miralem Pjanic due giorni fa:

‘Roma, 9/06/2016. Spettabile AS Roma SpA, alla cortese attenzione del direttore generale. Con la presente comunico di volermi avvalere del diritto di essere trasferito ad altra società, come da accordi tra noi intercorrenti. Vi comunico inoltre la mia disponibilità a regolare il 20% di mia spettanza dell’ammontare del prezzo di trasferimento direttamente con la società che acquisisce il diritto alle mie prestazioni sportivo, che, nell’occasione, vi comunico essere la Juventus. Vi prego di prendere contatto per l’espletamento delle formalità necessarie’.

Bisogna sempre verificare le comunicazioni perché possono essere sciocchezze come in questo caso. La parte inaccettabile è che bisogna portare un documento per dimostrare come sono andate le cose”.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

4 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

9 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

15 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

18 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago