Calciomercato+Roma%2C+Ljajic+e+Iago+Falque+verso+Torino
asromaliveit
/2016/06/14/calciomercato-roma-ljajic-iago-falque-verso-torino/amp/
Rassegna Stampa AS Roma Calcio

Calciomercato Roma, Ljajic e Iago Falque verso Torino

Adem Ljajic (Getty Images)AsRl

RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Il Tempo) – Nella giornata di oggi ci potrebbe essere un altro incontro tra il tecnico Luciano Spalletti e il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini. Oltre al punto della situazione per quanto riguarda l’arrivo di alcuni calciatori, come Mario Rui, il ritorno di Szczesny e la nuova offerta pronta per essere mandata al PSG per Lucas Digne, ci sarà anche un colloquio per quanto riguarda le cessioni.

Tre sono i nomi caldi, almeno per il momento: Adem Ljajic, Iago Falque e Seydou Doumbia, difficile che entri anche Dzeko, il quale nel caso dovesse partire lo farà ad Agosto, essendo una trattativa molto complessa.

La priorità della Roma però è prendere un sostituto di Rüdiger, e secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Tempo’ Juan Jesus e Nacho sono in pole. In attacco invece si prevede un grande movimento in uscita: da Ljajic a Doumbia, passando per Iago Falque. Il serbo e quest’ultimo sono richiesti dal Torino, mentre per l’attaccante ivoriano c’è il sondaggio dell’Amburgo.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Club italiani fuori dalle Coppe: la scelta di Ceferin è clamorosa

Molto più di un semplice avviso ai naviganti, la presa di posizione del Presidente Uefa…

1 ora ago

Nuovo bomber al posto di Kean: cosa cambia per Roma e Milan

La girandola di bomber non risparmia anche i giallorossi, al centro di un intreccio potenzialmente…

4 ore ago

L’Inter non affonda: la Roma beffa Milano

L'esigenza dei nerazzurri di affondare il colpo per un altro tipo di profilo sblocca i…

6 ore ago

Giochi (quasi) chiusi con la Roma: Juve e Inter non aspettano altro

Ping pong sull'asse Roma-Torino: la mossa di Comolli è molto più di un semplice avviso…

8 ore ago

Dal Barcellona alla Roma: colpo ‘Mondiale’ a doppia cifra

I giallorossi non hanno intenzione di mollare il colpo e studiano l'incastro vincente: la quotazione…

18 ore ago

L’Inter le prova tutte per Koné: nuovo scambio sul tavolo

I nerazzurri studiano il piano con cui dare la caccia al centrocampista francese della Roma:…

20 ore ago