Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, con Giampaolo anche il Milan su Paredes

Calciomercato Roma, con Giampaolo anche il Milan su Paredes

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:53
Leandro Paredes
Leandro Paredes (getty images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA – Come riportato dal sito milanlive.it, il sì di Fininvest ai cinesi per la cessione del pacchetto di maggioranza del Milan, porterebbe quasi sicuramente ad un cambio in panchina. Infatti sarà Marco Giampaolo a succedere a Cristian Brocchi. L’ex tecnico dell’Empoli avrebbe fatto i primi nomi alla nuova società, tra i quali spunta il nome di un suo ex giocatore, Leandro Paredes, tornato alla Roma dopo il prestito all’Empoli.

Per il centrocampo Giampaolo apprezzerebbe l’acquisto dell’argentino classe ’94, ma la dirigenza giallorossa al momento non sembra disposta a cedere il calciatore. Però gli ottimi rapporti tra Galliani e Walter Sabatini non escludono affatto che l’operazione possa concretizzarsi. L’argentino può svolgere il ruolo da regista, in cui il Milan è scoperto. Sull’ex Boca ci sono anche Bologna, Liverpool, Sampdoria Zenit e se si dovesse scatenare un’asta internazionale, i giallorossi potrebbero cambiare idea di fronte ad offerte importanti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!