RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Nonostante l’acquisto di Mario Rui, costato alla Roma 9 milioni di euro (3 di prestito e 6 di obbligo di riscatto, cifre non ancora ufficiali), Walter Sabatini continua a cercare l’accordo con il Paris Saint-Germain per l’esterno sinistro Lucas Digne. La volontà del calciatore è abbastanza chiara, ovvero quella del ritorno nella capitale.
La trattativa però andrà ancora per le lunghe, perché la dirigenza transalpina sotto i 15 milioni di euro non vorrebbe scendere, la Roma, invece, non vorrebbe superare i 12. La differenza quindi è di tre milioni, non proprio bassa, ma neanche una distanza alta. Intanto l’esterno francese dal ritiro della Francia continua a lanciare messaggi d’amore per la società giallorossa: “Voglio restare, i dirigenti lo sanno e ho parlato con Spalletti che mi ha ridetto di aver chiesto la mia conferma. So che per il riscatto c’è un problema di costi, ma le due società stanno parlando anche del prestito”.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…