CALCIOMERCATO ROMA BRUNO PERES / ROMA – Torna prepotentemente di moda la candidatura di Bruno Peres per la fascia destra. I continui incontri con il Torino per trattare la cessione di Iago Falque e Adem Ljajic (con la possibile sorpresa Castan), hanno offerto il destro per riallacciare i contatti per l’esterno 26enne.
Secondo Calciomercato.it, l’arrivo dell’agente brasiliano dell’ex Santos in Italia potrebbe non essere una coincidenza anche perché, secondo Torinogranata.it, nella giornata odierna si sarebbe consumato un incontro tra Walter Sabatini e il socio italiano del procuratore di Bruno Peres, che avrebbe dato la propria disponibilità ad ascoltare le proposte giallorosse. Contatti ufficiali, dunque, che potrebbero essere propedeutici all’inizio di una vera e propria trattativa tra la Roma e il Toro, che potrebbe anche rivedere al ribasso le proprie pretese economiche, inizialmente fissate a 20 milioni di euro.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…