Pallotta+in+cerca+del+Main+Sponsor
asromaliveit
/2016/06/28/pallotta-cerca-del-main-sponsor/amp/
James Pallotta (getty images AsRl

RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Continuano i contatti tra la Roma e alcuni marchi di aziende estere per il main sponsor della Roma, che manca ormai da tre stagioni, con un mancato ricavo stimabile in almeno 30 milioni di euro. Il presidente giallorosso James Pallotta ha cambiato i vertici del marketing del club, con gli arrivi della giovane Kaitlyn Colligan e lo specialista di marketing, Laurent Colette, ex Barcellona.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, i giallorossi stanno cercando anche nuovi soci che possano mettere liquidità fresca in società, e si sta visionando soprattutto la Cina. La speranza della Roma è accrescere la potenzialità finanziaria del club, anche attraverso una cessione di parte del pacchetto azionario.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

2 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

8 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

11 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

17 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

21 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago