RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Continuano i contatti tra la Roma e alcuni marchi di aziende estere per il main sponsor della Roma, che manca ormai da tre stagioni, con un mancato ricavo stimabile in almeno 30 milioni di euro. Il presidente giallorosso James Pallotta ha cambiato i vertici del marketing del club, con gli arrivi della giovane Kaitlyn Colligan e lo specialista di marketing, Laurent Colette, ex Barcellona.
Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, i giallorossi stanno cercando anche nuovi soci che possano mettere liquidità fresca in società, e si sta visionando soprattutto la Cina. La speranza della Roma è accrescere la potenzialità finanziaria del club, anche attraverso una cessione di parte del pacchetto azionario.
Roma, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di Paulo Dybala a pochi giorni dal fischio d'inizio della…
Francesco Totti ha risposto ad una serie di domande in merito alla Roma di De…
Con l'arrivo del nuovo DS la Roma di Dan Friedkin si prepara ad una radicale…
Giungono nuovi aggiornamenti in merito alle operazioni in entrata e in uscita che caratterizzeranno il…
Il futuro di Federico Chiesa resta un tema caldo in casa Juventus, con l'esterno offensivo…
La polveriera attorno al futuro di Max Allegri non si è ancora placata, anzi. Sempre…