Pallotta+in+cerca+del+Main+Sponsor
asromaliveit
/2016/06/28/pallotta-cerca-del-main-sponsor/amp/
James Pallotta (getty images AsRl

RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Continuano i contatti tra la Roma e alcuni marchi di aziende estere per il main sponsor della Roma, che manca ormai da tre stagioni, con un mancato ricavo stimabile in almeno 30 milioni di euro. Il presidente giallorosso James Pallotta ha cambiato i vertici del marketing del club, con gli arrivi della giovane Kaitlyn Colligan e lo specialista di marketing, Laurent Colette, ex Barcellona.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, i giallorossi stanno cercando anche nuovi soci che possano mettere liquidità fresca in società, e si sta visionando soprattutto la Cina. La speranza della Roma è accrescere la potenzialità finanziaria del club, anche attraverso una cessione di parte del pacchetto azionario.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Roma-Genoa, Dybala scalda i motori: le ultime da Trigoria

Roma, l'ultimo aggiornamento sulle condizioni di Paulo Dybala a pochi giorni dal fischio d'inizio della…

22 minuti ago

Mou-De Rossi, Totti si ‘sbilancia’ e chiosa sul suo ritorno: “Non lo hanno fatto”

Francesco Totti ha risposto ad una serie di domande in merito alla Roma di De…

50 minuti ago

Calciomercato Roma, rivoluzione Ghisolfi e tripletta Friedkin

Con l'arrivo del nuovo DS la Roma di Dan Friedkin si prepara ad una radicale…

3 ore ago

Incontro all’Olimpico e Juve saccheggiata: non solo Chiesa

Giungono nuovi aggiornamenti in merito alle operazioni in entrata e in uscita che caratterizzeranno il…

4 ore ago

Soulé al posto di Chiesa: via libera Roma

Il futuro di Federico Chiesa resta un tema caldo in casa Juventus, con l'esterno offensivo…

5 ore ago

Allegri trova subito squadra dopo l’esonero: resta ancora in Serie A

La polveriera attorno al futuro di Max Allegri non si è ancora placata, anzi. Sempre…

6 ore ago