CALCIOMERCATO ROMA – Si infittisce sempre di più il caso Amadou Diawara a Bologna. Dopo le parole del suo agente, sono arrivate quelle del tecnico rossoblu, Roberto Donadoni, che dal pre-ritiro estivo che sta effettuando con la squadra, ha parlato del futuro del centrocampista classe ’97: “Amadou è un calciatore molto chiacchierato e su di lui leggo cose che mi lasciano perplesso. Sembra quasi che il Bologna gli dia uno stipendio da fame. A volte i procuratori dicono mezze verità”, afferma rispondendo alle parole dell’entourage del guineano.
“Fare certi discorsi non mi piace – continua Donadoni – ma devo perché occorre essere obiettivi. Il club di Saputo non ha alcun interesse a svenderlo, il suo valore è destinato a crescere. Non mi piacciono i discorsi di convenienza“. Su Diawara c’è anche l’interesse del Napoli, ma la società giallorossa e in pole. La richiesta del Bologna è di 15 milioni di euro, cifra che a oggi nessuno ha offerto. Solamente il Valencia si è avvicinato di più, senza però ottenere un risultato positivo, almeno per il momento.
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…