CALCIOMERCATO ROMA POKER SABATINI / ROMA – Scavallata la scadenza del 30 giugno, la Roma tenta di accelerare sul mercato in entrata, per consegnare a Luciano Spalletti tre o quattro rinforzi prima del raduno a Trigoria e del successivo ritiro precampionato a Pinzolo. La priorità è sicuramente la difesa ed è proprio in quel reparto che il club giallorosso vuole accelerare i tempi.
Tra oggi e domani, Pablo Zabaleta darà una risposta ai capitolini. L’offerta stuzzica l’esterno argentino e da Trigoria trapela un grande ottimismo. Lo stesso si può dire per Martin Caceres, che è pronto a vestirsi di giallorosso su base triennale. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità di Mario Rui per la fascia mancina, mentre a centrocampo Walter Sabatini sta tentando di piazzare l’affondo decisivo per Amadou Diawara. L’agente del ragazzo non ha gradito l’ostruzionismo del Bologna ai danni del Valencia, ostruzionismo derivante proprio dal pressing giallorosso che potrebbe inserire nella trattativa Paredes e Sadiq.
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…