CALCIOMERCATO ROMA SZCZESNY SUL SUO FUTURO – Il portiere protagonista della scorsa stagione della Roma, Wojciech Szczesny, è ritornato all’Arsenal dopo il prestito annuale nella capitale. Per l’estremo difensore polacco, dopo aver concluso gli europei con la sua nazionale ai quarti di finale, è tempo di pensare al futuro. Saranno ore decisive le prossime, la Roma proverà a riprenderselo con l’offerta ai Gunners di un’altra stagione in prestito.
Intanto Szczesny ha parlato al sito standard.co.uk: “Non so davvero quale sarà il mio futuro, adesso devo pensare a rilassarmi e poi penserò al futuro”. Bisognerà attendere quindi l’incontro decisivo tra i giallorossi, il club londinese e l’agente del portiere polacco. Sulla possibilità che Arsene Wenger, tecnico dell’Arsenal, vada sulla panchina dell’Inghilterra risponde così: “E’ sicuramente una grande cosa per gli inglesi, ma dal punto di vista del club spero che questo non accada, e lo dico per il bene della squadra”.
Il club giallorosso fa sul serio e studia un incredibile colpo a parametro zero Da…
Il via libera è arrivato proprio in questi minuti, nuovo capitolo nel calciomercato giallorosso Sono…
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…