CALCIOMERCATO ROMA BRUNO PERES – Nonostante ci sia la volontà di vendere Bruno Peres, il presidente del Torino Urbano Cairo continua a chiedere una cifra spropositata per l’esterno destro brasiliano, tanto da far pensare anche al Manchester City. Si perché come riportato dal quotidiano ‘La Stampa’ è proprio il club guidato da Pep Guardiola ad aver fatto l’offerta più alta ai granata, ben 15 milioni di euro, ma Cairo ne chiede 10 in più.
Di sicuro a queste cifre chi sarà tagliata quasi sicuramente fuori è la Roma, che nonostante abbia assoluta priorità per la difesa, soprattutto su quella corsia. Con il Torino rimangono in stand-by quindi anche le trattative che porterebbero in Piemonte sia Iago Falque che Adem Ljajic, ma è stata soprattutto la volontà del serbo a bloccare l’affare, perché tra i due club c’erano gli accordi per entrambi i calciatori.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Scivolata…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…