Roma%2C+il+programma+giallorosso+dei+prossimi+giorni
asromaliveit
/2016/07/05/programma-giallorosso-dei-prossimi-giorni/amp/
Luciano Spalletti (getty images) AsRl

NOTIZIE AS ROMA – Tramite il proprio sito ufficiale il club giallorosso ha reso noto il programma dei prossimi giorni della squadra di Luciano Spalletti, prima della partenza del 9 Luglio per Pinzolo. Eccolo ne dettaglio:

“Il 7 luglio inizia l’avventura della Roma 2016-17 con la squadra che si ritroverà di nuovo nella capitale. 

Gli uomini di Spalletti giovedì mattina si troveranno a Villa Stuart dove in giornata svolgeranno dei test medici. Il venerdì i giallorossi proseguiranno a Trigoria i test con i giocatori che nel pomeriggio scenderanno anche in campo per una prima seduta di allenamento.

Sabato 9 luglio è poi prevista la partenza per Pinzolo, dove la Roma svolgerà il ritiro in altura fino al 17 luglio. La località della Val Rendena sarà raggiunta dai giallorossi con il treno fino a Trento da dove proseguiranno poi il viaggio in pullman fino a destinazione”.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Lesione multipla per l’attaccante: la Roma diventa un miraggio

Infortunio grave proprio nel momento migliore, tegola pesantissima La iattura degli infortuni non ha ancora…

4 ore ago

Manchester United-Roma, Gasperini: “Avversario forte. Il punto sugli infortuni”

L'allenatore giallorosso ha parlato alla viglia della sfida di Champions League Dopo la convincente vittoria…

6 ore ago

Allenamento Manchester United, 4 assenze e 1 recupero prima della Roma

Ultima seduta dei Red Devils alla vigilia della sfida di Champions League Nonostante l'ennesima sconfitta…

11 ore ago

Scambio col Barcellona a gennaio: bye bye Roma

Il club catalano ha deciso di vendere il giocatore e si profila uno scenario di…

12 ore ago

Chivu ha chiesto un’ala, l’Inter sfida la Roma

La pesante sconfitta nel derby contro il Milan muta le priorità di mercato del tecnico…

14 ore ago

La Roma vuole strapparlo al Napoli: 30 milioni sono già sul tavolo

Incursione giallorossa su un vecchio pallino di Gasperini e D'Amico Nemmeno il tempo di godersi…

17 ore ago