RASSEGNA STAMPA AS ROMA (Corriere dello Sport) – Dopo le dichiarazioni di ieri del direttore sportivo del Barcellona, Ariedo Braida, sul futuro di Thomas Vermaelen, Walter Sabatini si sta guardando intorno. Il ds giallorosso infatti preferirebbe non spendere quei 8-10 milioni per il difensore belga, con il quale c’è già un accordo di massima, ma sceglierebbe l’opzione low cost, in attesa del ritorno di Antonio Rüdiger.
La pista più concreta è quella che porterebbe (di nuovo) a Juan Jesus dell’Inter, seguito da più di un anno dalla dirigenza giallorossa. Questa volta però potrebbe essere l’occasione giusta perché il tecnico nerazzurro Roberto Mancini non lo vede come un titolare, e alla Roma potrebbe svolgere anche il ruolo di terzino sinistro. Per quanto riguarda le altre entrate è ormai definito il passaggio di Mario Rui (tra oggi e domani le visite mediche), mentre una delle cessioni importanti potrebbe sbloccare l’arrivo di Pablo Zabaleta dal Manchester City.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Scivolata…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…