NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – Ci sarà a Settembre l’incontro tra i rappresentanti della nuova giunta comunale e il presidente della Roma James Pallotta per la costruzione del nuovo Stadio della Roma a Tor di Valle. Il vice sindaco di Roma, Daniele Frongia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano ‘Il Tempo’: “C’è il forte interesse che due squadre storiche come la Roma e la Lazio possano finalmente avere due stadi di proprietà”, ha dichiarato.
“Approfondiremo il progetto della società americana e, se la presidenza biancoceleste avanzerà un progetto – continua Frongia -, riserveremo la stessa attenzione. Incontreremo il presidente Pallotta a settembre“.
Infine chiude rilasciando una battuta sullo Stadio Flaminio: “È uno stadio lasciato in condizioni pietose e deve essere rivalorizzato. È il nostro patrimonio e dobbiamo curarlo ogni giorno, come se fosse casa nostra”.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…