CALCIOMERCATO ROMA DIAWARA BOLOGNA – Non ci sono ormai più i margini per una ricucitura del rapporto tra Amadou Diawara e il Bologna. Il club felsineo infatti, dopo aver appreso che il calciatore non si è presentato nel raduno con la squadra, ha diramato poco fa un comunicato sul sito ufficiale. Ecco quanto apparso su bolognafc.it:
“Questa mattina, alla partenza della squadra per il ritiro di Castelrotto, il giocatore Amadou Diawara, pur regolarmente convocato, non si è presentato. La Società si riserva di adottare i provvedimenti che saranno ritenuti opportuni”.
La Roma continua a fare pressing per il centrocampista classe ’97, che a questo punto il Bologna dovrà cedere quasi obbligatoriamente. La richiesta dei rossoblu però continua ad essere molto alta, circa 15 milioni di euro, che la dirigenza giallorossa vuole provare a far abbassare con l’inserimento di alcune contropartite tecniche (su tutti il giovane attaccante Sadiq).
È arrivato il comunicato con il bollettino medico ufficiale, la stracittadina perde un altro protagonista…
Voltafaccia incredibile dei bianconeri che hanno mollato il giocatore sul più bello Grazie al 3-3…
Cessione già decisa da parte del club bianconero, è durato davvero poco Ci sono poche…
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…