Calciomercato+Roma%2C+UFFICIALE+%2F+Antonio+Sanabria+al+Betis
asromaliveit
/2016/07/15/calciomercato-roma-ufficiale-antonio-sanabria-al-betis/amp/
Antonio Sanabria (Getty images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA UFFICIALE SANABRIA – La Roma ha ufficialmente ceduto Antonio Sanabria al Real Betis. L’attaccante paraguaiano classe 1996 è stato ceduto per sette milioni di euro al club andaluso, ma i giallorossi si riservano il 50% sulla prossima vendita e anche una possibile opzione di riacquisto. Il calciatore ha firmato con il Betis per cinque stagioni. Clicca qui per il comunicato ufficiale.

Il calciatore era stato portato in Europa nel 2009 quando era appena un tredicenne dal Barcellona che lo fece esordire nella stagione 2013/14 nella sua squadra B. Fu portato in Italia dal Sassuolo che lo prese per poi girarlo alla Roma. In giallorosso ha collezionato appena due presenze, mentre l’anno passato è stato girato in prestito allo Sporting Gijòn con il quale ha segnato undici reti in Liga. In Nazionale ha già collezionato cinque gettoni tuttavia non è mai andato a segno.

L’agente del calciatore, Raul Verdù, ha parlato a TuttoMercatoWeb.com: “Abbiamo scelto il Betis perchè pensiamo sia la migliore possibilità per continuare a crescere. Ringraziamo la Roma, in primis Sabatini, per aver reso possibile con la massima disponibilità la conclusione positiva di quest’affare”.

Matteo

Published by
Matteo

Recent Posts

Viavai Roma: addio e colpaccio anti Juve, l’ex sblocca Massara

C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…

6 minuti ago

Bomber da 24 gol al posto di Ferguson: via libera bianconero

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…

2 ore ago

Calciomercato Roma, toccata e fuga con la Juve: ha già detto sì

Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…

5 ore ago

Calciomercato Roma, infortunio grave e assalto bianconero

Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…

17 ore ago

Nuno Tavares alla Roma: i motivi della chiusura

L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…

22 ore ago

Roma, interrotto il prestito di Bailey: la situazione

Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…

23 ore ago