CALCIOMERCATO ROMA DIAWARA BOLOGNA – Sono sempre più insistenti le voci che parlano di un approdo ormai vicino del centrocampista del Bologna Amadou Diawara alla Roma. Il giovane calciatore classe ’97, dopo aver disputato un’ottima stagione con il club emiliano, oltre ad aver ha attirato l’attenzione su di lui della squadra giallorossa, ci sono anche i fari puntati di Napoli e Valencia.
A dare gli ultimi aggiornamenti del caso, è il team manager del club felsineo, Marco Di Vaio, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport: “Prenderemo in considerazione la cessione di Diawara, ma tutto dipenderà dal tipo di offerta che ci arriverà. Siamo molto dispiaciuti per il suo comportamento, la sua presa di posizione è davvero inspiegabile. Vogliamo che torni ad allenarsi e a ragionare , poi parleremo di mercato. Il nostro obbiettivo – continua l’ex attaccante rossoblu – è puntare sui giovani che hanno vogliono dimostrare qualcosa”.
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…