Calciomercato+Roma%2C+ufficiale+il+passaggio+di+Vazquez+al+Siviglia
asromaliveit
/2016/07/16/calciomercato-roma-ufficiale-passaggio-vazquez-al-siviglia/amp/
Franco Vazquez (getty images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA VAZQUEZ SIVIGLIA – Adesso è ufficiale: Franco Vazquez è un nuovo giocatore del Siviglia. Il club andaluso ha raggiunto un accordo con il Palermo per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante argentino naturalizzato italiano.

L’ormai ex calciatore rosanero ha già raggiunto i suoi nuovi compagni a Orlando, in Florida. Per lui un contratto di cinque anni con la squadra di Jorge Sampaoli. Le cifre dell’operazione ancora non sono state rese note, ma si parla di 15-18 milioni di euro.

L’attaccante era stato accostato anche alla Roma, che però ha sempre ritenuta alta la richiesta da parte del presidente del Palermo Maurizio Zamparini.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Serie A, DIRETTA Bologna-Roma: la cronaca LIVE

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Dall'Ara Per la prima volta senza…

33 minuti ago

Bologna-Roma, il pre partita di Massara e Gasperini

Il direttore sportivo giallorosso è presebte alla partita dello stadio dall'Ara Regolarmente presente allo stadio…

37 minuti ago

Il designatore arbitrale Rocchi indagato: le partite sospette

Concorso in frode sportiva, terremoto sull'AIA e sul calcio italiano Non c'è davvero pace per…

3 ore ago

Ranieri prossimo allenatore: ritorno choc in panchina

L'ex dirigente della Roma è pronto a rimettersi la tuta, che bomba Claudio Ranieri e la famiglia Friedkin non…

6 ore ago

De Rossi prima scelta di Ranieri: ecco perché è saltato

L'ex Senior Advisor giallorosso spingeva per il ritorno alla Roma di DDR Dopo due giorni…

8 ore ago

Nuova dirigenza Roma: Gasp ha scelto due ex Juve

Dopo la cacciata di Ranieri, anche il futuro di Massara è a rischio e Gasperini…

10 ore ago