CALCIOMERCATO ROMA ICARDI NAPOLI – Quella che si aprirà domani sarà una settimana intensa sotto il profilo del calciomercato. Con l’ormai imminente cessione di Higuain alla Juventus, bianconeri che hanno pagato la clausola di 94,7 milioni di euro al Napoli, il club di Aurelio De Laurentiis proprio pochi minuti fa ha iniziato un incontro con gli agenti di Mauro Icardi. Sembrerebbe l’attaccante argentino quindi l’indiziato numero uno a sostituire il ‘Pipita’.
Questi trasferimenti potrebbero iniziare una catena, nel senso che a quel punto se Icardi dovesse approdare nella squadra di Sarri, l’Inter andrebbe a caccia di un attaccante, e su tutti nelle ultime settimane si era fatto il nome di Edin Dzeko. La partenza del bosniaco, per il quale Mancini, che è ai ferri corti con la nuova proprietà nerazzurra, ha sempre espresso un gradimento, metterebbe la Roma in cerca di un altro centravanti.
E in Serie A tra tutti i movimenti, uno soltanto ne rimarrebbe fuori, che è Carlos Bacca, il quale ha definitivamente rifiutato il West Ham ed è sulla lista dei partenti del Milan. Rossoneri che chiedono 30 milioni di euro.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…