CALCIOMERCATO ROMA ICARDI NAPOLI – Quella che si aprirà domani sarà una settimana intensa sotto il profilo del calciomercato. Con l’ormai imminente cessione di Higuain alla Juventus, bianconeri che hanno pagato la clausola di 94,7 milioni di euro al Napoli, il club di Aurelio De Laurentiis proprio pochi minuti fa ha iniziato un incontro con gli agenti di Mauro Icardi. Sembrerebbe l’attaccante argentino quindi l’indiziato numero uno a sostituire il ‘Pipita’.
Questi trasferimenti potrebbero iniziare una catena, nel senso che a quel punto se Icardi dovesse approdare nella squadra di Sarri, l’Inter andrebbe a caccia di un attaccante, e su tutti nelle ultime settimane si era fatto il nome di Edin Dzeko. La partenza del bosniaco, per il quale Mancini, che è ai ferri corti con la nuova proprietà nerazzurra, ha sempre espresso un gradimento, metterebbe la Roma in cerca di un altro centravanti.
E in Serie A tra tutti i movimenti, uno soltanto ne rimarrebbe fuori, che è Carlos Bacca, il quale ha definitivamente rifiutato il West Ham ed è sulla lista dei partenti del Milan. Rossoneri che chiedono 30 milioni di euro.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…