Calciomercato Roma, Paredes sempre più vicino alla cessione

Leandro Paredes
Leandro Paredes (getty images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA PAREDES FUTURO – Il mercato della Roma ruota tutto intorno al futuro e alla possibile cessione di Leandro Paredes. Sul centrocampista argentino classe ’94 infatti, come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, si potrebbe scatenare un’asta tra club italiani ed esteri. Su di lui in Italia ci sono Torino, Empoli, Sampdoria, Milan e anche la Juventus, mentre per le piste estere Shakhtar Donetsk e Zenit San Pietroburgo su tutti, con alcuni club tedeschi in seconda fila.

La sua cessione permetterebbe alla Roma di completare il reparto difensivo, che comprende un difensore centrale (sfumato definitivamente Nacho), un terzino destro e il suo sostituto a centrocampo (Diawara, per il quale si sta chiudendo in queste ore). Questo però potrebbe anche essere rimandato tutto a fine agosto, quando la società giallorossa saprà se farà parte della prossima Champions League, nel caso la risposta a questa domanda fosse positiva potrebbe anche non servire una sua cessione.

Intanto nella raccolta Getty Images del fotografo ufficiale della AS Roma, Luciano Rossi, è presente un’immagine dell’ultimo allenamento, nella quale il tecnico Luciano Spalletti stringe la mano a Paredes.

Impostazioni privacy