Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ecco l’offerta della Juventus per Paredes

Calciomercato Roma, ecco l’offerta della Juventus per Paredes

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:49
Leandro Paredes
Leandro Paredes (getty images) AsRl

CALCIOMERCATO ROMA PAREDES JUVENTUS EMPOLI – Lavorare in sinergia con l’Empoli per riportare Leandro Paredes in Toscana per poi averlo tra un anno in rosa. E’ l’obiettivo e la strategia studiata dalla coppia Marotta-Paratici per la Juventus, che non si vuole fermare ai colpi Dani Alves, Pjanic, Benatia, Pjaca e Higuain. I bianconeri nelle prossime ore venderanno Pogba al Manchester United per 110 milioni di euro. A quel punto servirà un’alternativa.

Il tecnico dell’Empoli, Martusciello, ha espresso la volontà di riavere il centrocampista argentino, siccome però la Roma lo valuta molto, la società toscana ha chiesto l’aiuto alla Juventus. Secondo quanto riportato dal sito calciomercato.com, i bianconeri sarebbero pronti ad offrire alla Roma tra i 17 e i 18 milioni di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!