AMICHEVOLE MONTREAL IMPACT-ROMA – La Roma di Luciano Spalletti esce vittoriosa dalla seconda amichevole della tournée americana. I giallorossi si sono imposti per 2-0 contro il Montreal Impact, squadra che milita nella Major League Soccer e occupa al momento la terza posizione. Le marcature sono di Edin Dzeko e Radja Nainggolan.
Il bosniaco sigla la rete del vantaggio di sinitro, servito da Diego Perotti, mentre il belga sfrutta un assist in profondità di Mohamed Salah e trafigge l’estremo difensore avversario. Il migliore in campo è ancora una volta il portiere giallorosso Alisson, autore anche in questa partita di 3-4 interventi importanti.
La Roma domani alle ore 12.00 conoscerà l’avversaria del preliminare di Champions League, c’è qualcosa da rivedere, ma il gruppo di Spalletti sta lavorando bene e si è visto in queste due uniche uscite. Da segnalare che la Roma giocherà 1 o forse anche 2 amichevoli prima del preliminare, come riportato da Roma TV ieri.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO NUOVO ACCOUNT TWITTER, CLICCA QUI
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…