NOTIZIE AMICHEVOLE LATINA-ROMA – Tramite il sito ufficiale il Latina ha reso noto tutti i dettagli sui prezzi dei biglietti per l’amichevole di mercoledì 10 agosto alle ore 20 al Francioni contro la Roma. Ecco quanto apparso sul sito uslatinacalcio.it:
“I tagliandi per i tifosi ospiti saranno disponibili a partire da lunedì pomeriggio. Per comunicare le modalità di acquisto, però, bisognerà attendere la tarda mattinata di lunedì: si conosceranno i dettagli della vendita soltanto in seguito alla riunione del Gos in programma lunedì mattina
TIFOSI OSPITI – I biglietti riservati ai tifosi ospiti saranno in vendita a partire dalle ore 15 di lunedì 8 agosto nei centri autorizzati BookingShow della provincia di Roma al costo di 12 euro + 1.50 euro di diritti di prevendita. Per comunicare le modalità di acquisto, però, bisognerà attendere la tarda mattinata di lunedì: si conosceranno i dettagli della vendita soltanto in seguito alla riunione del Gos (Gruppo Operativo Sicurezza) in programma lunedì mattina.
PREZZI BIGLIETTI – Curva intero: 12 euro. Curva over 65 e donne: 10 euro. Curva ragazzi Under 14 anni: 8 euro. Gradinata intero: 18 euro. Gradinata over 65 e donne: 15 euro. Gradinata under 14 anni: 11 euro. Tribuna laterale intero: 27 euro. Tribuna laterale over 65 e donne: 22 euro. Tribuna laterale per ragazzi under 14 anni: 17 euro. Tribuna centrale intero: 35 euro e non sono previsti ridotti. Tribuna centrale vip intero: 85 euro e non sono previste riduzioni.
SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO NUOVO ACCOUNT TWITTER, CLICCA QUI
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…
Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…
La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…