Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Siviglia su Paredes

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Siviglia su Paredes

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:09
Leandro Paredes
Leandro Paredes (getty images) AsRl

ESCLUSIVO SIVIGLIA PAREDES / SIVIGLIA (Spagna) – La ‘sudamericanizzazione’ del Siviglia portata avanti da Jorge Sampaoli potrebbe coinvolgere nuovamente l’Italia. L’ex Ct del Cile ha già pescato dalla Serie A, ingaggiando Correa Vazquez, ma è pronto a calare il tris, bussando alla porta della Roma.

Siviglia Paredes, offerta in arrivo

Dopo aver investito molto sulla trequarti, il club andaluso sta cercando un centrocampista centrale di qualità e il dietrofront di Dani Parejo, che proprio nelle ultime ore ha deciso di chiedere scusa al Valencia, rinunciando all’ipotesi Siviglia, potrebbe interessare da vicino il club giallorosso. Stando alle informazioni in possesso di ‘Asromalive.it’, infatti, Sampaoli ha messo nel mirino il suo connazionale Leandro Paredes e nei prossimi giorni potrebbe arrivare a Trigoria un’offerta da 12-15 milioni di euro. Una cifra ancora troppo lontana dai 20 milioni richiesti da Walter Sabatini, ma che potrebbe comunque rappresentare un punto di partenza. Per l’ex Empoli la destinazione sarebbe sicuramente di maggior gradimento rispetto a Schalke 04 e Zenit, vista la possibilità di lavorare con molti connazionali e l’assenza di difficoltà per la lingua.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO NUOVO ACCOUNT TWITTER, CLICCA QUI

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!