Porto+fa+rima+con+plusvalenza%3A+Top+11+cessioni+da+350+milioni
asromaliveit
/2016/08/07/porto-rima-plusvalenza-top-11-cessioni-350-milioni/amp/
Per accedere alla fase a gironi della Champions League, la Roma dovrà superare l’ostacolo Porto. Nonostante non stia vivendo il suo miglior periodo, il club lusitano può contare su una tradizione europea molto importante. Ma al di là degli aspetti tecnico-tattici, oggi vogliamo analizzare una peculiarità dei ‘Dragoes’, quella di fare plusvalenze da sogno, vendendo a prezzi roboanti calciatori scoperti dagli ottimi scout del club e pagati spesso pochi milioni di euro. Abbiamo così deciso di schierare una Top 11 di tutto rispetto, formata dai calciatori venduti a maggior prezzo dal Porto. Ecco cosa è venuto fuori grazie ai dati riportati da ‘Transfermarkt.it‘.
Daniele Trecca Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.
Recent Posts
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…