AVVERSARIA ROMA CHAMPIONS LEAGUE PORTO – Inizia con una vittoria netta la stagione 2016/2017 del Porto di Nuno Espirito Santo. Il draghi si sono imposti per 3 reti a 1 sul campo del Rio Ave, nella partita inaugurale della Primeira Liga. A passare in vantaggio sono stati i padroni di casa al minuto 36 del primo tempo, con la rete di Marcelo. Quattro minuti più tardi è arrivato il pareggio del messicano Jesus Manuel Corona.
Nella ripresa il Porto ha trovato il gol del vantaggio con Hector Herrera al 52′, mentre al 60′ è arrivato il gol che ha chiuso definitivamente la partita, quello di Andrè Miguel Valente Silva, il quale dopo il calcio rigore sbagliato ha siglato il 3-1.
Ecco la formazione schierata da Nuno Espirito Santo (4-2-3-1): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Marcano, Telles; Danilo Pereira, Herrera; Corona (82′ Adrian), Andre, Otavio (68′ Layun), A. Silva (78′ Depoitre).
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…