Porto-Roma%2C+Nuno+Espirito+Santo%3A+%26%238220%3BLa+Roma+trover%C3%A0+una+squadra+agguerrita%26%238221%3B
asromaliveit
/2016/08/17/porto-roma-nuno-espirito-santo/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Porto-Roma, Nuno Espirito Santo: “La Roma troverà una squadra agguerrita”

Nuno Espirito Santo (getty images) AsRl

CHAMPIONS LEAGUE PORTO-ROMA – Il tecnico del Porto, Nuno Espirito Santo, ha parlato della partita di questa sera contro la Roma, valida per la gara di andata del playoff di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito dell’UEFA:

“Siamo convinti di poter lottare su tutti i fronti. Siamo completamente concentrati e mentalmente preparati per questa sfida. Sarà dura perché la Roma ha una grande tradizione in Europa, ma noi vogliamo prendere parte alla Champions League. Vogliamo goderci dal vivo all’Estádio do Dragão la più grande competizione continentale per club”.

Poi continua sul match di questa sera: “Siamo fiduciosi, lotteremo su ogni palla in ogni zona del campo. Quello che ha fatto il Porto agli Europei è stato un qualcosa di straordinario. Tutti i portoghesi sono stati orgogliosi e dobbiamo incarnare lo stesso spirito per affrontare qualsiasi avversario. La Roma incontrerà non solo 11 giocatori motivati ma un paese che li appoggerà“.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

2 minuti ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

4 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

13 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

24 ore ago