Porto-Roma%2C+Nuno+Espirito+Santo%3A+%26%238220%3BLa+Roma+trover%C3%A0+una+squadra+agguerrita%26%238221%3B
asromaliveit
/2016/08/17/porto-roma-nuno-espirito-santo/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Porto-Roma, Nuno Espirito Santo: “La Roma troverà una squadra agguerrita”

Nuno Espirito Santo (getty images) AsRl

CHAMPIONS LEAGUE PORTO-ROMA – Il tecnico del Porto, Nuno Espirito Santo, ha parlato della partita di questa sera contro la Roma, valida per la gara di andata del playoff di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito dell’UEFA:

“Siamo convinti di poter lottare su tutti i fronti. Siamo completamente concentrati e mentalmente preparati per questa sfida. Sarà dura perché la Roma ha una grande tradizione in Europa, ma noi vogliamo prendere parte alla Champions League. Vogliamo goderci dal vivo all’Estádio do Dragão la più grande competizione continentale per club”.

Poi continua sul match di questa sera: “Siamo fiduciosi, lotteremo su ogni palla in ogni zona del campo. Quello che ha fatto il Porto agli Europei è stato un qualcosa di straordinario. Tutti i portoghesi sono stati orgogliosi e dobbiamo incarnare lo stesso spirito per affrontare qualsiasi avversario. La Roma incontrerà non solo 11 giocatori motivati ma un paese che li appoggerà“.

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Dal Barcellona alla Roma: colpo ‘Mondiale’ a doppia cifra

I giallorossi non hanno intenzione di mollare il colpo e studiano l'incastro vincente: la quotazione…

10 ore ago

L’Inter le prova tutte per Koné: nuovo scambio sul tavolo

I nerazzurri studiano il piano con cui dare la caccia al centrocampista francese della Roma:…

12 ore ago

“FIGC commissariata”: la richiesta dopo le dimissioni di Rocchi

L'appello è perentorio e non ammette repliche: caos Serie A, l'ultima presa di posizione "Notizie…

15 ore ago

Inter-Roma sempre più bollente: bonus alla firma per il sì

Rebus ancora tutto da sciogliere, il suo futuro chiama in causa sia i giallorossi che…

17 ore ago

“Guardiola alla Roma, perché no?”: ha colto la palla al balzo

L'invito al tecnico del Manchester City è arrivato proprio in queste ore: l'intervista non è…

20 ore ago

Ha fatto la storia della Nazionale: ecco il vice Malen

Nome nuovo per l'attacco della Roma, il club giallorosso sorprende tutti Prima del terremoto societario…

21 ore ago