CALCIOMERCATO ROMA PIZARRO / ROMA – Alla ricerca di un regista in centrocampo, la Roma ha ricevuto nelle ultime ore la candidatura un po’ giocosa di David Pizarro, svincolato e ancora desideroso di giocare al calcio. Il cileno ha vissuto i suoi anni migliori proprio durante l’era Luciano Spalletti, che spesso fa riferimento a lui quando parla di necessità di palleggio.
Nel corso di un’intervista a ‘Il Messaggero’, l’ex giallorosso ha dichiarato il suo amore per la Roma. “Non mi propongo perché la Roma se vuole ne trova uno bravo e molto più giovane di me. Io però per la Roma e con un allenatore come Spalletti giocherei anche gratis. Se serve vengo a dare una mano, ho 3 anni meno di Totti. Ho sentito che in serie A mi voleva qualche squadra, ma tornerei solo per la Roma“.
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…
Mazzata terribile e niente scontro diretto per due titolarissimi in Serie A Mai come quest'anno,…