CALCIOMERCATO ROMA WILSHERE ARSENAL – La Roma e Jack Wilshere sono sempre più vicini. A 8 ore dalla chiusura del calciomercato, i giallorossi sono a caccia di un centrocampista, e quello di proprietà dell’Arsenal potrebbe arrivare. Si sta trattando con i Gunners sulla base del prestito secco, e l’80% di ingaggio che verrebbe pagato proprio dai capitolini, come riporta la BBC Sport. Intermediario della trattativa Franco Baldini.
Aggiornamento 15.40 – Franco Baldini in questo momento si troverebbe in Inghilterra per provare a chiudere con l’Arsenal
Aggiornamento 16.10 – Angelo Mangiante di Sky Sport ha appena detto che la Roma ha trovato l’accordo con il calciatore e in questo momento c’è un incontro tra i dirigenti giallorossi e quelli dell’Arsenal per cercare di trovare un accordo per il trasferimento in prestito.
Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…
Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…
Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…
Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…
La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…
L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…