Rinnovo+Manolas%2C+clausola+da+40+milioni
asromaliveit
/2016/09/07/rinnovo-manolas-clausola-40-milioni/amp/
Kostas Manolas (getty images) AsRl

Rinnovo Manolas, non è solamente questione d’ingaggio. L’agente del difensore greco e la dirigenza della Roma continuano a parlare del prolungamento e adeguamento del contratto dell’ex Olimpiakos che, a partire dal primo settembre, non ha più sulle spalle il fardello della clausola a favore del suo ex club (in caso di cessione entro il 31 agosto gli ellenici avrebbero ottenuto il 50% del ricavato).

Rinnovo Manolas, spunta la clausola rescissoria

Secondo ‘Il Tempo’, le parti in causa stanno trattando sulla base di 2.5/3 milioni a stagione, ma al centro delle discussioni, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe anche l’inserimento di una clausola rescissoria da 40 milioni di euro sul contratto di Manolas.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Roma in città per battere la Juve: sgambetto rossonero

Blitz giallorosso per scippare i bianconeri, ma occhio all'ex allenatore Tra videocall e incontri dal…

9 ore ago

Inter-Juve finisce in pareggio: la Roma chiude i giochi

Bianconeri e nerazzurri rischiano di rimanere a bocca asciutta per colpa di Gasperini Nel corso…

10 ore ago

Calciomercato Juve e Roma, alto tradimento: ha detto sì

Incredibile aggiornamento di mercato che coinvolge anche Inter e Milan Tra contratti in scadenza e…

12 ore ago

Non solo Nusa per la Roma: due blitz allo stadio per due colpi

L'attaccante esterno è stato visionato dal vivo, ma non solo lui: i giallorossi non sono…

15 ore ago

Gasperini in conferenza: “Presenza Friedkin un segnale. Sarò il più chiaro possibile”

L'allenatore giallorosso ha parlato in sala stampa alla vigilia di Roma-Fiorentina Grazie al pareggio (0-0)…

17 ore ago

Doppio via libera Roma: il colpo Juve sblocca Trigoria

Il mancato raggiungimento del quarto posto può far saltare un'operazione con l'Inter Mancano solo quattro…

20 ore ago