NOTIZIE AS ROMA PRIMAVERA – L’allenatore della Roma primavera Alberto De Rossi ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ alla vigilia dell’esordio nel campionato Primavera Tim ‘Giacinto Facchetti’, dove domani alle ore 15.00 i giallorossi ospiteranno l’Entella. Club capitolino che ripartirà dalla vittoria dello scudetto dello scorso anno. “Il merito è di tutta l’organizzazione, io intervengo solo nella parte finale”
De Rossi che si prepara all’inizio della sua quattordicesima stagione sulla panchina dei baby giallorossi: “E’ molto difficile ricominciare ogni anno senza gli uomini migliori ma è normale, ogni anno c’è la curiosità di scoprire ragazzi nuovi. Bisogna lavorare tutti verso un’unica direzione. Col passare degli anni si diventa specialisti di una categoria, quando c’è continuità i risultati si vedono”. Poi alla domanda sul segreto della squadra svela: “Il carattere e la capacità di fare gioco. Insegniamo a far girare palla fin dalle categorie più basse.
Infine il tecnico giallorosso lascia un commento anche sulla nuova riforma del campionato Primavera, dove i gironi non saranno più divisi tra Nord, Centro e Sud: “La trovo positiva. Se un campionato è più competitivo, il ragazzo sarà pronto per inserirsi in una prima squadra. Io sono a favore delle seconde squadre”.
Nuovo sprint dopo l'ultimo rifiuto: i giallorossi e i rossoneri sono stati avvisati Un nome…
L'intreccio sta prendendo quota dopo gli sviluppi dell'ultima telefonata: i risvolti della vicenda Sono giorni…
I Reds vogliono far saltare il banco da un momento all'altro trovando la chiave di…
Sono pronti a far saltare il banco da un momento all'altro dando vita ad un…
Svolta improvvisa nella trattativa per l'ex capitano della Roma: la fumata bianca è a un…
La trattativa per l'argentino sblocca importanti liquidità per i giallorossi: il piano di D'Amico Il…