Roma-Sampdoria%2C+allarme+Vermaelen
asromaliveit
/2016/09/10/roma-sampdoria-allarme-vermaelen/amp/
Allarme Vermaelen nell’allenamento di ieri. Il difensore belga non ha preso parte alla seduta pomeridiana, mettendo in ansia lo staff di Luciano Spalletti. L’ex Barcellona si era detto carico per ripartire e riscattare un avvio difficile di stagione contro la Sampdoria, ma le sue condizioni verranno valutate attentamente nelle prossime 24-48 ore.
Allarme Vermaelen, l’adduttore preoccupa
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il difensore mancino ha sentito un fastidio all’adduttore della gamba sinistra che già lo aveva tormentato nel corso degli impegni con la nazionale. Proprio la recidività del problema ha suggerito allo staff medico di far riposare Vermaelen, reduce da due stagioni ricche di infortuni muscolari.
Daniele Trecca Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.
Recent Posts
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…