VERMAELEN – Si è presentato con un rosso al 45mo della sua prima gara Thomas Vermaelen aprendo il via a quella che sarebbe stata una sciagurata eliminazione contro il Porto. Ora però ha voglia di rifarsi e sarà titolare nella gara contro la Sampdoria di Marco Giampaolo.
Uno degli acquisti di punta della campagna estiva della Roma ha parlato in una lunga intervista al sito ufficiale del club giallorosso: “Contro la Sampdoria per noi è una partita molto importante. Ogni incontro per noi lo è dopo Cagliari. Vogliamo rifarci subito e siamo motivati, vogliamo i tre punti. Non è stata una bella partenza per me. Ero felice di giocare in Champions League ed essere espulso è stata una delusione incredibile. ho sbagliato io, ma capita spesso di farlo. Ho conosciuto ora molto bene Manolas, ci alleniamo ogni giorno insieme e questo è positivo per crescere insieme. Devo anche conoscere bene i terzini che sono importanti ma anche i centrocampisti. Sono molto importanti le interconnessioni tra di noi”.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…