NOTIZIE AS ROMA ANCELOTTI SU TOTTI – Il tecnico del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di Radio Rai affrontando il tema ‘Francesco Totti’. Il capitano della Roma, che ieri è risultato decisivo nella partita contro la Sampdoria, ha detto che se continuerà così potrebbe non smettere. Ecco cosa ne pensa l’ex allenatore del Milan, nonché ex calciatore giallorosso: “Mi hanno insegnato che devi essere tu a decidere di smettere. Non devono dirtelo gli altri. E’ stato così per Maldini e sarà così anche per Francesco. Sta bene ed è determinante, quando gioca. Sarà lui a scegliere, un giorno, di fare altro“.
“Credo però – continua Ancelotti – siano belle scene per il calcio, vedendo calciatori di questo livello ancora attaccati a certi colori. Così come Maldini, il suo è un attaccamento diverso dagli altri. Ricordo Pruzzo, che iniziò ad allenarsi con grande intensità una volta giunto ai 30 anni. Non puoi giocare a 40 anni se non sei serio”.
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…