CALCIOMERCATO ROMA OBIETTIVI PER GENNAIO – Con l’addio ormai già dato a Walter Sabatini, la Roma deve subito ripartire per rinforzarsi già a gennaio, e lo farà con l’ex braccio destro del ds, Frederic Massara. Sarà lui a prendere l’eredità lasciata dall’ex dirigente giallorosso.
Come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, i primi nomi sui quali Massara sta lavorando, sono quelli di Xherdan Shaqiri e Tomas Rincon. Il primo, ex Inter, è allo Stoke City e viene valutato non meno di 15 milioni di euro (pagato 17), il secondo è del Genoa ed era già entrato nelle mire della Roma nella scorsa sessione di mercato. Le piste alternative conducono a Krejci del Bologna e a Ziyech (passato dal Twente all’Ajax in estate e possibile obiettivo per giugno), oltre che il ritorno di Lorenzo Pellegrini dal Sassuolo.
Sul fronte cessioni, invece, si fa sempre più insistente la voce del ritorno di fiamma del Chelsea di Antonio Conte per Antonio Rüdiger, per il quale il Chelsea aveva offerto 28 milioni di euro prima dell’infortunio in estate.
I due migliori portieri della Serie A tornano al centro del calciomercato A suon di…
Gian Piero Gasperini ha sciolto le ultime riserve, ecco i calciatori disponibili per la sfida…
L'agente di Rodrigo Mora ha parlato con bianconeri e giallorossi, si scalda la sfida a…
È arrivata la decisione definitiva sul centrocampista francese, non convocato da Zidane Nella giornata di…
I rossoneri si inseriscono e mettono i bastoni tra le ruote a bianconeri e giallorossi…
Il centrocampista francese non figura nell'elenco dei calciatori disponibili per i prossimi impegni In attesa…