ALLENAMENTO AS ROMA – Il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha deciso di concedere un giorno di riposo dopo la seduta di scarico di ieri per coloro che hanno giocato sabato al San Paolo contro il Napoli. La squadra ritornerà ad allenarsi a Trigoria nella giornata di domani, dove è prevista la doppia seduta per preparare la sfida di giovedì sera dell’Olimpico contro l’Austria Vienna, gara valida per la terza giornata di andata della fase a gironi di Europa League, nella quale ci sarà anche spazio per quelli che hanno giocato di meno.
Per quanto riguarda gli infortunati sia Radja Nainggolan che Juan Jesus, usciti malconci dalla partita contro i partenopei, saranno entrambi a disposizione di Spalletti già dalla partita di giovedì, mentre per Diego Perotti (flessore coscia sinistra) e Bruno Peres (adduttore destro) bisognerà attendere i risultati degli esami strumentali.
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…