SASSUOLO-ROMA IPOTESI PANCHINA PER DE ROSSI – L’indiscrezione degli ultimi minuti potrebbe svelare una novità in casa Roma per la partita di questa sera del Mapei Stadium contro il Sassuolo. Il tecnico della Roma, Luciano Spalletti, è alle prese con un dubbio per quanto riguarda il reparto di centrocampo. Scontata la presenza dal primo minuto di Kevin Strootman, come ha ammesso lo stesso allenatore in conferenza stampa, il ballottaggio è tra Leandro Paredes e Daniele De Rossi, con Nainggolan che verrebbe confermato nel ruolo di trequartista. Al momento quindi l’argentino è leggermente in vantaggio sul numero 16 giallorosso.
La probabile formazione: Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Emerson; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…