PROBABILI FORMAZIONI AUSTRIA VIENNA-ROMA – Luciano Spalletti non è mai stato così tanto in emergenza, vista la grande quantità di infortunati nel reparto arretrato. La difesa a quattro di questa sera è scontata come non mai, infatti davanti ad Alisson saranno Rudiger, De Rossi, Juan Jesus e Bruno Peres i titolari. Bisognerà capire se gli esterni saranno i due brasiliani con Peres a destra e e Jesus a sinistra, o se oppure quest’ultimo andrà a fare il centrale con il tedesco spostato sulla fascia. Tutto questo dovuto alla frattura del setto nasale di Manolas e al trauma al polpaccio destro di Federico Fazio, che però sarà comunque in panchina.
Con l’arretramento di De Rossi il centrocampo della Roma è abbastanza scontato, con Paredes e Strootman in mediana, Salah e due tra Nainggolan, El Shaarawy e Perotti, dietro all’unica punta Edin Dzeko.
Austria Vienna (4-2-3-1): Hadzikic; Larsen, Stronati, Filipovic, Martschinko; Serbest, Holzhauser; Venuto, Grunwald, Pires; Kayode.
All.: Fink.
Roma (4-2-3-1): Alisson; Rudiger, De Rossi, Jesus, Peres; Paredes, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…