VERSO ATALANTA-ROMA – Con i maggiori campionati che si fermano per la sosta della nazionali, è tempo di fare i primi bilanci. Per i giallorossi tanti gli infortuni dall’inizio della stagione, ma nonostante ciò, la squadra di Spalletti è riuscita a trovare un equilibrio nel 4-2-3-1. Nel prossimo turno il club capitolino sarà ospite dell’Atalanta all’Atleti Azzurri d’Italia.
La squadra di Gian Piero Gasperini sta vivendo un grande periodo di forma, con la vittoria a Sassuolo che è stata la quarta di fila, la terza senza subire reti. A proposito dei nerazzurri, ha parlato il dg dei bergamaschi, Umberto Marino, ecco le sue parole: “Si è creata una grande empatia tra squadra, tifosi e città. Con la Roma dobbiamo riempire lo stadio e fare la nostra partita dimostrando di essere in un punto di forza fisica e mentale. Sono convinto che con la Roma avremo tantissime persone allo stadio“.
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…