NOTIZIE AS ROMA TAFFAREL SU ALISSON – Come già riportato nelle scorse settimane, il ‘caso’ Alisson continua a tenere banco. Il portiere verdeoro è titolare con il Brasile, mentre gioca soltanto in Europa League con la Roma. Proprio su questo è intervenuto il preparatore dei portieri della nazionale carioca: “Non sta giocando in campionato per scelta dell’allenatore ma in Europa League è stato schierato sempre come titolare. Noi lo seguiamo con attenzione, guardando gli allenamenti su richiesta di Tite”.
“Alisson – prosegue Taffarel – è un caso speciale che stiamo seguendo ma ci ha dato segnali abbastanza positivi. Non ha accusato mancanza di ritmo partita e quando arriva in nazionale ha un grande entusiasmo. Speriamo che continui così”. Il Brasile domani sera affronterà l’Argentina nella gara valevole per l’undicesima giornata di qualificazione alla fase finale dei mondiali 2018.
A gennaio potrebbe esserci una richiesta esplicita dell’estremo difensore brasiliano di giocare altrove, e la Roma dovrà valutare bene tutte le opzioni.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…