Sostituto+Salah%2C+scambio+con+Iturbe+e+nome+nuovo
asromaliveit
/2016/11/14/sostituto-salah-scambio-iturbe-nome/amp/
Juan Manuel Iturbe ©Getty Images

Il mercato della Roma ruota tutto attorno al sostituto Salah. Come è noto, l’esterno egiziano partirà a gennaio per la Coppa d’Africa, privando Luciano Spalletti di un’arma che sin qui si è rivelata ferale per molti avversari. Il casting giallorosso va avanti ormai da mesi, alla ricerca di occasioni di mercato che siano in linea con le finanze giallorosse.

Sostituto Salah, spunta Cornet

Dopo aver fallito praticamente ogni occasione concessagli in giallorosso, Manuel Iturbe potrebbe rivelarsi molto utile nell’ingaggio di un nuovo esterno di attacco. Secondo Leggo, infatti, la Roma avrebbe messo nel mirino Cornet del Lione e potrebbe proporre al club francese proprio l’esterno paraguaiano. Pur essendo un ottimo prospetto, il 20enne di nazionalità francese ha sin qui realizzato 9 gol in 45 apparizioni complessive in Ligue 1, ma in questa stagione è ancora fermo ad una sola rete.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Primo colpo giallorosso: il contratto con la Roma è già scritto

La dirigenza romanista ha già concluso il primo affare in vista della prossima estate Impegnata…

7 ore ago

Più di trenta milioni: Inter-Roma è già iniziata

Bomba di calciomercato a meno di un mese dalla sfida di Pasqua tra giallorossi e…

10 ore ago

Verso Bologna-Roma, il report su Soulé da Trigoria

Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…

12 ore ago

Open Var, rigore Malinovskyi: l’audio choc su Genoa-Roma

Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…

13 ore ago

L’annuncio ufficiale chiude Roma-Juve: ecco il nuovo club

Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…

15 ore ago

Rifiutato dalla Roma e decisivo con la Juve: fattore Gasp nella corsa Champions

Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…

18 ore ago