Stadio+della+Roma%2C+Florenzi%3A+%26%238220%3BNon+so+se+Totti+ci+giocher%C3%A0%2C+io+e+De+Rossi%26%238230%3B%26%238221%3B
asromaliveit
/2016/11/14/stadio-della-roma-florenzi-non-so-se-totti-ci-giochera-io-e-de-rossi/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Stadio della Roma, Florenzi: “Non so se Totti ci giocherà, io e De Rossi…”

Stadio della Roma ©Getty Images

NOTIZIE STADIO DELLA ROMA – Ci potrebbero essere risvolti interessanti nella giornata di domani per quanto riguarda il nuovo Stadio della Roma. Infatti, secondo quanto riporta l’Ansa, domani alle ore 15.00 è previsto un incontro a Palazzo Senatorio tra i rappresentati del club capitolino, il vicesindaco di Roma, Daniele Frongia, e l’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini.

Florenzi si esprime sullo Stadio

Intanto questa mattina c’è stato l’evento che ha riguardato proprio il progetto del nuovo stadio, ‘Studio di Impatto Economico e Sociale’, al quale erano presenti Mauro Baldissoni, il neo ad giallorosso, Umberto Gandini, e anche Alessandro Florenzi, il quale ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Francesco ha meno possibilità, ma Daniele, se tutto va come deve andare, forse riuscirà ad entrare da capitano nel nuovo stadio. Sarebbe veramente una bella cosa per lui e per tutta Roma. Bisogna pensare a costruire lo stadio – prosegue il giocatore giallorosso reduce dall’operazione al legamento crociato del ginocchio sinistro – , dopo vedremo il resto. Io spero veramente di giocarci presto, è una cosa affascinante ed emozionante. Speriamo che la Roma e le istituzioni portino a termine questo percorso il prima possibile. La cosa che a me preme è di avere uno stadio infuocato, con i tifosi vicino al campo a darmi più forza”.

QUI IL VIDEO DELLA ROMA SULLO STUDIO DI IMPATTO ECONOMICO

Michele Spuri

Published by
Michele Spuri

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

2 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

5 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

11 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

16 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

22 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago